Inter, nei prossimi giorni incontro per il rinnovo di Bastoni: il punto

Non solo Skriniar e De Vrij: l’Inter vuole arrivare subito ad una soluzione anche per quanto riguarda il rinnovo di Alessandro Bastoni. Il difensore è legato ai nerazzurri fino al 2024, e visto che gli estimatori, soprattutto all’estero, non mancano, il club meneghino lo ha inserito nella lista delle priorità.
INTER, NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRO PER IL RINNOVO DI BASTONI: IL PUNTO
Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, l’Inter ha in programma di incontrare l’agente del giocatore nei prossimi giorni, sicuramente entro la fine del 2022. Bastoni ha sempre dimostrato di essere legato ai colori nerazzurri, senza mai chiedere o manifestare volontà di cambiare aria, anche quando, come la scorsa estate, le possibilità c’erano. Il difensore non ha dubbi, e nel suo futuro vede solo l’Inter, a patto che il club faccia un piccolo sforzo.
Bastoni guadagna attualmente 2,8 milioni di euro a stagione e sa bene che le offerte dalla Premier sarebbero molto più cospicue. Anche per questo vorrebbe che l’Inter gli venisse incontro, magari ritoccando il suo ingaggio fino ai 4 milioni di euro a stagione di parte fissa, richiesta da lui considerata non eccessiva data soprattutto la sua importanza nello scacchiere di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE:
- Torino, piace Juranovic per la fascia destra: contatti con il Celtic
- Tutti pazzi per Gvardiol: è duello tra City e Real Madrid
- Francia, Griezmann: “Partita sofferta, siamo stati bravi”
- Napoli, si avvicina Bereszynski: scambio di prestiti con Zanoli
- Roma-Torino, si studia lo scambio tra Kumbulla e Lukic
- Agente Laurientè: “Napoli? Fa piacere, a Sassuolo per crescere”