GVARDIOL CITY REAL – Dopo aver giocato un Mondiale strepitoso, l’uomo del momento è il difensore croato Josko Gvardiol. Le sue prestazioni non sono inevitabilmente passate inosservate ai top club europei, ora pronti a fare follie pur di strappare il giocatore al Lipsia. Tra tutte, a darsi battaglia a suon di offerte da capogiro sembrano essere il Manchester City ed il Real Madrid.

TUTTI PAZZI PER GVARDIOL: E’ DUELLO TRA CITY E REAL MADRID

Come spiegato da Alfredo Pedullà, a mettere gli occhi su Gvardiol ci aveva già pensato il Chelsea in estate, senza poi tentare un vero e proprio assalto. I blues restano sullo sfondo, anche perchè le prime proposte concrete sono arrivate da Madrid, dove il Real ha già messo sul piatto un’offerta da 90 milioni di euro. Ma il City sa come spiazzare tutti, e avrebbe già comunicato al Lipsia di essere pronto a presentarsi con un assegno da ben 130 milioni di euro, bonus compresi con una percentuale sulla futura rivendita.

Offerta che se confermata sarebbe quasi impossibile da pareggiare, anche per le grandi potenze europee tra le quali appunto il Real Madrid. L’idea del City è quella di acquistarlo subito a Gennaio e di lasciarlo al Lipsia fino a fine stagione, per poi portarlo in Inghilterra da Giugno. Inoltre l’ingaggio proposto dai citizens dovrebbe essere il doppio rispetto ai 6 milioni di euro inizialmente offerti dal Real.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFrancia, Griezmann: “Partita sofferta, siamo stati bravi”
Articolo successivoTorino, piace Juranovic per la fascia destra: contatti con il Celtic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui