Inter, la firma più attesa è in arrivo: rinnova capitan Lautaro

Inter rinnova Lautaro – Dopo giornate molto complicate in cui sembrava impossibile trovare un accordo arriva oggi la notizia più attesa dai tifosi interisti: come riporta Gianluca Di Marzio il capitano Lautaro Martinez ha accettato l’offerta dei nerazzurri per quanto riguarda il rinnovo del contratto.
Storia della trattativa – Nei mesi scorsi c’erano stati alcuni incontri tra l’agente Camano e la dirigenza dell’Inter, ma l’accordo non era stato ancora trovato. Fino a ieri, c’era una differenza di circa due milioni tra domanda e offerta, con i nerazzurri che si sono spinti al limite delle proprie possibilità economiche. Nella notte qualcosa è cambiato e oggi Lautaro ha deciso di prendere in mano la situazione.
Inter, la firma più attesa è in arrivo: rinnova capitan Lautaro
Cifre – Lautaro Martinez rinnoverà fino al 2029 con un ingaggio di nove milioni l’anno più bonus che potrebbero portarlo a superare la doppia cifra. Sarà il calciatore più pagato nella rosa dell’Inter.
Palmares – Con l’Inter Lautaro Martinez ha vinto due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane sfiorando inoltre la Champions League nella scorsa annata.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, beffa Kamada: va al Crystal Palace
- Gasperini: “Rinnovo solo se c’è un progetto. Sulla Nazionale…”
- Lazio, Fabiani su Kamada: “Non ci sarà un nuovo accordo”
- Mourinho prova a tornare “Special One”: definito l’accordo col Fenerbahce
- Inter-Lautaro mai così distanti: il PSG alla finestra
- Mercato Milan: Igor l’alternativa a Kiwior; il centrale pronto a rientrare in Italia