Inter, interesse per Frendrup: servono prima le cessioni

L’Inter guarda con fiducia alle ultime settimane di mercato: il nuovo obiettivo per i nerazzurri potrebbe essere Morten Frendrup, mediano in forza al Genoa. Le risorse economiche sono attualmente concentrate sul colpo Lookman (oppure sul piano b nel caso la trattativa naufragasse), servono quindi delle cessioni per presentare un’offerta come riportato da Fantacalcio.it: chi potrebbe partire?
Asllani in uscita
Il centrocampo è sicuramente uno dei reparti dove Chivu vorrebbe mettere mano. Tra Mondiale per club e prime uscite amichevoli il nuovo arrivo Sucic ha convinto società e tifosi, a farne le spese potrebbe essere quindi Asllani. Il centrocampista albanese non ha convinto nelle ultime stagione ed è il primo indiziato alla cessione, tuttavia una sola cessione non basterà. Anche Zielinski nella prima stagione nerazzurra non ha convinto, potrebbe non avere una seconda possibilità.
Uscita in difesa
Attenzione anche al reparto difensivo dove potrebbe arrivare una cessione pesante. Bisseck sembrava vicino all’addio in Premier League, ma il difensore tedesco è ritenuto quasi incedibile dai nerazzurri. Potrebbe salutare quindi Pavard? Occhio al Galatasaray che ha chiesto informazioni. Di certo il mercato dell’Inter sembra essere molto distante dalla conclusione.
LEGGI ANCHE: