Inter-Genoa, Vieira: “Ci sarà da soffrire contro una delle migliori. Onana, Messias, Pinamonti…”

Patrick Vieira ha presentato la trasferta di campionato del Genoa sul campo dell’Inter. Le sue dichiarazioni principali:
“Non abbiamo cambiato la nostra settimana di lavoro, non abbiamo fatto ancora niente; il nostro obiettivo è rimanere in Serie A, ancora tanti punti e squadre dietro che son ancora lì, dobbiamo andare a Milano e fare una partita di concentrazione. Ho passato momenti bellissimi all’Inter però la partita è importante per noi e vogliamo fare una bella partita di squadra e prendere punti“.
Vieira aggiunge: “I giocatori si sentono tutti concentrati sull’obiettivo, spirito importante se vogliamo restare in Serie A. (Con il Venezia) è stato difficile, hanno creato situazioni, abbiamo gestito il periodo veramente bene e poi abbiamo fatto i gol. Onana? Non ha giocato tantissimo negli ultimi mesi, deve continuare a lavorare, sta crescendo fisicamente. Cornet? Periodo difficile dove non ha giocato tantissimo e ci vuole un po’ di tempo per ritrovare un po’ di fiducia, ha fatto la scelta giusta venendo qui, ha qualità, può fare gol e creare situazioni per la squadra. Messias? Da tempo non ha giocato una partita all’inizio “.
Sull’Inter: “Aspettiamo un Inter arrabbiata, vogliosa dei tre punti, una rosa di livello e dovremo essere pronti a soffrire ed essere pronti contro una delle squadre più forti d’Europa“.
I gol di Pinamonti: “Giocatore importantissimo per la squadra, per i gol e il sacrificio. Rappresenta il calcio come lo vedo io, per un attaccante è importante fare gol e lo vedo felice sul campo“.
Chiusura su Miretti: “Felice di quello che sta facendo sul campo, sullo spirito sta facendo bene e può migliorare su due-tre punti come gli altri“.
OLTRE AD “INTER-GENOA, VIEIRA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”
- Real Madrid-Manchester City, Guardiola: “Sono stati migliori. Ora il finale di stagione, nulla è eterno”
- Milan-Verona, firma pesante di Gimenez nel finale
- Atalanta-Cagliari, nessuna prevale: al Gewiss è 0-0
- Roma, Ranieri post Porto: “L’arbitro non meritava il saluto. Ammoniamo chi simula, come fa Rosetti a…”
- Atalanta, Gasperini post Bruges: “Calcio verso una direzione che non mi piace, lontani dallo spirito del gioco”
- Fiorentina, Zaniolo a Sportmediaset: “Modo di giocare focoso, qui voluto fortemente, a Bergamo non ha funzionato. Obiettivo…”
- Milan, Bondo e Sottil nelle prime dichiarazioni in rossonero
- Fiorentina, Zaniolo: “Qui con umiltà e voglia, Viola Park super”
- Manchester City, Nico Gonzalez dal Porto è l’ultimo investimento milionario: “Voglio testarmi qui, non c’è miglior club per farlo”
- Italia, Spalletti: “Gravina punto di riferimento, felice per Casadei e Ndour e curioso di Maldini”
- Gasperini: “Var ha modificato in peggio il calcio, troppo poco utile”
- Barcellona, rinnovo Gavi segue quello di Pedri: “Felice di continuare nel club della mia vita”
- Barcellona, rinnovo Pedri ufficiale: “Da sogno a realtà, cosa più bella potesse capitarmi”