Salta al contenuto

Inter, crisi di gol: a Barcellona serve Thuram

Jacopo Petricciuolo

Inter Barcellona Thuram – L’Inter di colpo non sa più vincere: dopo l’impresa con il Bayern Monaco i nerazzurri sono stati sconfitti a Bologna e successivamente anche in casa contro Milan e Roma. Come riporta La Gazzetta Dello Sport Inzaghi spera di recuperare Marcus Thuram per la semifinale a Barcellona.

Niente reti

Bologna, Milan e Roma: tre sconfitte consecutive che hanno in comune solamente una cosa, il numero zero alla casella dei gol segnati. Le alternative ai due titolari per motivi diversi non hanno convinto; Taremi si sta mostrando un corpo estraneo alla squadra sbagliando praticamente ogni giocata, Correa in nerazzurro non ha mai convinto. Arnautovic nel 2025 invece si è dimostrato più affidabile come gol segnati, tuttavia appare fisicamente ormai logoro e fatica a mettere insieme prestazioni con continuità.

Ritorno necessario

In casa nerazzurra si spera di recuperare Marcus Thuram. Il francese ieri ha lavorato con più intensità, lo staff medico punta a renderlo disponibile almeno per uno spezzone di gara: le sue caratteristiche sulla carta si abbinano bene alla partita di ripartenza che l’Inter dovrà affrontare a Barcellona. Nel caso partisse dalla panchina chi potrebbe sostituirlo dal primo minuto? Probabilmente Arnautovic, anche se nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Frattesi al fianco di Lautaro. Probabilmente invece Pavard sarà indisponibile, Bisseck è pronto.

LEGGI ANCHE:

  1. La UEFA apre un nuovo ufficio a Istanbul: svolta per la Turchia
  2. Fiorentina decisa a blindare De Gea: rinnovo pluriennale in arrivo
  3. L’Inter alla ricerca dell’uomo in più
  4. Cajuste, futuro incerto tra Ipswich e Napoli: le opzioni sul tavolo
  5. Inter, Tah nel mirino: valutazioni in corso per il difensore tedesco
  6. McTominay regala la vetta al Napoli: doppietta al Toro e +3 sull’Inter
  7. Verona-Cagliari, Nicola: “Attenzione ai dettagli, voglia di misurarsi; ogni partita può portare punti”
  8. Verona-Cagliari, Zanetti: “Avversario tra i più attrezzati, in palio punti pesanti ma non decisivi”