Salta al contenuto

Inter, bruciata la concorrenza: c’è l’accordo con Godin !

Redazione

[df-subtitle]Il difensore uruguaiano lascerà l’Atletico Madrid a giugno a parametro zero[/df-subtitle]Ormai manca poco per considerare Diego Godin un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrale uruguaiano, il cui contratto con l’Atletico Madrid scadrà a giugno, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la società nerazzurra, pronta ad accogliere a parametro zero uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale.

Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, restano soltanto alcuni dettagli da limare per la buona riuscita dell’operazione, con le parti a lavoro per definire il tutto: due anni di contratto con opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra l’Inter e Godin, con le visite mediche che molto probabilmente verranno programmate nelle prossime settimane, per poi passare alle firme sui contratti.

Rinforzo di spessore ad un passo dunque per l’Inter, in vista della prossima stagione, che è riuscita ha sbaragliare quasi definitivamente la folta concorrenza (tra cui la Juventus) presente sul difensore dei Colchoneros, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze, tra Liga e Champions League, condite da due reti.