Salta al contenuto

Inter, bruciata la concorrenza: c’è l’accordo con Godin !

1 min

[df-subtitle]Il difensore uruguaiano lascerà l’Atletico Madrid a giugno a parametro zero[/df-subtitle]Ormai manca poco per considerare Diego Godin un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrale uruguaiano, il cui contratto con l’Atletico Madrid scadrà a giugno, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la società nerazzurra, pronta ad accogliere a parametro zero uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale.

Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, restano soltanto alcuni dettagli da limare per la buona riuscita dell’operazione, con le parti a lavoro per definire il tutto: due anni di contratto con opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra l’Inter e Godin, con le visite mediche che molto probabilmente verranno programmate nelle prossime settimane, per poi passare alle firme sui contratti.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Rinforzo di spessore ad un passo dunque per l’Inter, in vista della prossima stagione, che è riuscita ha sbaragliare quasi definitivamente la folta concorrenza (tra cui la Juventus) presente sul difensore dei Colchoneros, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze, tra Liga e Champions League, condite da due reti.