Salta al contenuto

Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi”

Raffaele Campo
Inter Calhanoglu

INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione all’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di SportMediaset.

Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale è tornarci in finale e vincerla. E magari vincere anche il Pallone d’Oro. Poi alzare ancora lo Scudetto è un’altra roba importante“.

INTER CALHANOGLU BAYERN – Continua: “Asllani ha un enorme talento, ha le qualità per giocare nell’Inter. Sicuramente non è facile per lui, ma lo stiamo aiutando, lui merita di più. Quando ha avuto spazio, ha fatto il suo lavoro. Deve continuare così“.

Poi: “I tifosi? Li ringrazierò sempre, quello che fanno, non solo per me, ma per noi, è inspiegabile. Si può solo vivere. Io sto vivendo un momento bellissimo, i nostri tifosi sono incredibili, ti danno a San Siro un’enorme forza e noi vogliamo regalare loro qualcosa di importante. Se è per loro che non sono andato al Bayern Monaco la scorsa estate? Sì!“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, il futuro di Thiago Motta è in bilico: la situazione
  2. Ricci: “Il Torino è la mia seconda casa. Sulle voci di mercato…”
  3. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  4. Huijsen: “La Juve mi ha trattato male. Sulla Spagna…”
  5. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  6. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  7. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  8. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  9. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  10. Calciomercato Torino, tre big di Serie A su Casadei