Salta al contenuto

Inter, caccia al braccetto terminata: visite mediche per Palacios

Anthony Ferrara
Palacios Inter firma

Mercato Inter: la dirigenza nerazzurra avrebbe definito l’operazione che condurrà a Milano Palacios, difensore classe 2003: visite mediche

PALACIOS INTER VISITE MEDICHE – Due ottime notizie, in un colpo solo, per l’Inter di Simone Inzaghi, sul rettangolo verde, così come in ottica mercato. Il weekend nerazzurro può considerarsi più che positivo per i primi tre punti della nuova stagione, in virtù della vittoria maturata contro il Lecce di Gotti, a San Siro, nonché per un nuovo e tanto atteso arrivo nel corso della sessione estiva. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe praticamente rifinito l’operazione che condurrà a Milano Tomas Palacios, difensore classe 2003 del Telleres, per il quale si attendono solamente le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto.

Stando a quanto confermato da Fabrizio Romano, il board nerazzurro avrebbe concluso l’affare con il Telleres, club argentino con il quale ha già messo a referto nove presenze in SuperLiga. L’Inter verserebbe circa 6,5 milioni di euro per ottenere il cartellino del centrale e garantirebbe a Simone Inzaghi quel braccetto di sinistra tanto ricercato dopo le trattative sfumate per Juan Cabal (trattato per giorni e passato, poi, alla Juventus) e Mario Hermoso, centrale dell’Atletico Madrid ancora sulla lista degli svincolati.

In un colpo solo, dunque, l’Inter batte il Lecce, tra le mura amiche, conquista i primi tre punti del proprio campionato e completa il proprio mercato con un innesto richiesto a gran voce da Simone Inzaghi. Palacios sarebbe atteso a Milano per le visite e la firma nel corso della giornata di domani. Un weekend da incorniciare per i colori nerazzurri, dunque.

Oltre all’articolo: “Inter, caccia al braccetto terminata: visite mediche per Palacios”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”