Inter, Ausilio prepara il futuro a Barcellona: su De Zerbi…

Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, sarebbe stato intercettato a Barcellona: diversi incontri di mercato sulla lista
Il futuro è adesso, per l’Inter. Piero Ausilio, Direttore Sportivo della società nerazzurra, starebbe pianificando le nuove linee guida per la stagione che verrà. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente nerazzurro sarebbe stato intercettato a Barcellona per incontri “top secret” con altri operatori di mercato. Il principale menù al tavolo sarebbe stato, in primis, il futuro della guida tecnica della società meneghina. Ausilio avrebbe infatti incontrato l’agente di Roberto De Zerbi, tecnico che sta compiendo un vero miracolo sportivo al Brighton, in Premier League.
Il tecnico bresciano sarebbe il primo nome cerchiato in rosso sui taccuini della dirigenza nerazzurra per schiarire le nubi all’orizzonte in merito al futuro di Simone Inzaghi sulla panchina. La posizione dell’ex tecnico della Lazio appare in discussione nonostante la grande vittoria conseguita in terra lusitana, sul campo del Benfica, che ha permesso ai nerazzurri di compiere due passi fondamentali per spalancare le semifinali di Champions League.
Ma il blitz catalano di Ausilio non si sarebbe soffermato ai piani per la guida tecnica. Secondo quanto appreso, il dirigente nerazzurro avrebbe riaperto i dialoghi per un possibile scambio di cartellini tra Brozovic e Kessie, con l’ex calciatore rossonero che tornerebbe volentieri a Milano, sull’altra sponda del Naviglio. Le prossime settimane definiranno meglio i contorni del puzzle nerazzurro, con Ausilio già pronto a reperire i primi pezzi per comporlo.
Oltre all’articolo: “Inter, Ausilio prepara il futuro a Barcellona: su De Zerbi…”, leggi anche:
- Dalla Germania: Osimhen al Bayern, c’è anche il sì di Tuchel. Ora…
- Dalla Spagna: Chelsea, occhi su Raphinha del Barcellona
- Manè shock: rischia di non giocare più per il Bayern Monaco
- Cragno, l’agente: “al Monza è in galera senza aver rubato…”
- PSG, Mbappé: “La Champions? Voglio vincerla con questa maglia”