Inter, parla l’ag. di Lasagna: “Sarebbe il coronamento della sua carriera”

Inter Lasagna – L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter ha portato entusiasmo. La sconfitta subita contro la Juventus non ha rovinato l’avvio di campionato caratterizzato da una serie di vittorie.
Il tecnico salentino ha dato indicazioni precise per quanto riguarda il mercato e l’arrivo di Lukaku è il frutto della stretta collaborazione e fiducia tra le parti. Tuttavia, Antonio Conte si è reso conto che, per competere su più fronti è necessaria una rosa competitiva anche in panchina.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Conte avrebbe chiesto alla società di sondare il terreno per Lasagna dell’Udinese. L’attaccante è stato seguito anche dal Napoli, salvo poi restare in bianconero.
L’agente del calciatore è intervenuto ai microfoni di FcInterNews per commentare la notizia uscita nelle ultime ore. Di seguito le sue dichiarazioni sull’affare Inter Lasagna:
“Ho letto anche io questo accostamento di mercato. Non so da dove sia uscita e quale sia la fonte. Non ho notizie in merito al momento e faccio fatica a commentare, io non sento l’Inter da un po’. Una chiamata farebbe piacere, sarebbe il coronamento della carriera di Kevin”.
Intanto, però, Lasagna è ancora legato contrattualmente all’Udinese:
“Lasagna ha un contratto fino al 2023 con l’Udinese. Vediamo quello che succede nelle prossime partite e poi si valuterà il tutto”.