ICC – Juventus-Bayern Monaco: formazioni e orario tv

[df-subtitle]Juventus-Bayern Monaco, probabili formazioni e orario tv[/df-subtitle]Stasera esordio della Juventus a Philadelphia nella International Champions Cup e prima occasione per mettere in mostra alcuni dei nuovi acquisti del pirotecnico mercato juventino.
La partita sarà trasmessa dal canale 208 di Sky e andrà in onda a partire dalle ore 1,oo
Tantissimi gli assenti in entrambe le squadre con la Juventus che dovrebbe schierarsi con un 433, con Favilli di punta il nuovo acquisto Cancelo in campo dal 1′ come esterno alto e in campo subito anche Perin ed Emre Can, mentre Caldara sarà in ballottaggio con Barzagli per un posto a fianco del nuovo capitano bianconero, Giorgio Chiellini.
Ecco le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Caldara, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Cancelo, Favilli, Bernardeschi. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Benatia, Rugani, Beruatto, Macek, Di Pardo, Fagioli, Fernandes, Kastanos, Clemenza, Beltrame, Pereira. All.: Allegri.
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Javi Martinez, Bernat; Will, Renato Sanches, Batista Meier; Robben, Wagner, Ribery. A disp.: Johansson, Hoffman, Fruechtl, Alaba, Richards, Gnabry, Zylla, Shabani, Meier, Zirkzee, Coman, Wriedt, Zaiser, Jeong. All.: Kovac.