Genoa, Balotelli per la decisiva sterzata in Serie A: ore decisive

Mercato Genoa: l’infortunio di Ekuban complica la situazione nel reparto avanzato dei rossoblu; ore decisive per l’ingaggio di Balotelli
BALOTELLI GENOA ORE DECISIVE – Passano i giorni, le difficoltà nel reparto avanzato aumentano, così come i grattacapi di un Alberto Gilardino perfettamente consapevole di dover preparare il resto della stagione su presupposti nettamente differenti rispetto quelli dell’anno scorso. L’attacco del Grifone è letteralmente sorretto da Andrea Pinamonti, decisivo per portare in dote quattro dei cinque punti racimolati dalla squadra in questo complicatissimo e travagliato avvio d’annata. Passano le ore e il profilo di Mario Balotelli, ex centravanti di Milan e Inter, tra le altre, comincia a mettere d’accordo proprio tutti in società.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’attaccante, attualmente sulla lista degli svincolati dopo l’ultima esperienza vissuta in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe a un passo dal ritorno in Serie A con una nuova maglia: quella del Genoa, appunto. Non è passato inosservato il commento social di Super Mario dopo la seconda rete di Pinamonti, nell’ultimo turno del campionato, che ha permesso al Grifone di ribaltare lo 0-2 casalingo contro il Bologna di Italiano e ristabilire il punteggio in parità.
Balotelli si è lasciato andare ad un commento di grande elogio nei confronti del (possibile) nuovo compagno, già pregustando, evidentemente, una coppia d’attacco con l’ex centravanti del Sassuolo. In giornata sarebbe già atteso il via libera definitivo per le eventuali visite mediche e firma sul nuovo contratto rossoblù: sono ore decisive per Balotelli al Genoa.
Oltre all’articolo: “Genoa, Balotelli per la decisiva sterzata in Serie A: ore decisive”, leggi anche: