Salta al contenuto

Gattuso torna a parlare: “non sono razzista e Mendes è un amico”

2 min
Gennaro Gattuso

Gattuso torna a parlare – Dopo il prematuro e inaspettato addio alla Fiorentina, Rino Gattuso è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni de “La Repubblica“. Il tecnico calabrese ha trattato molti temi: dall’ addio ai viola, a Jorge Mendes passando per il mancato approdo al Tottenham.

Gattuso torna a parlare – Queste le sue parole:

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

“Sul tema commissioni non posso parlare, ma posso ricordare la mia storia. Alleno da otto anni, le mie squadre non hanno mai acquistato giocatori di Mendes e non l’ho mai imposto. André Silva al Milan e Ghoulam al Napoli già c’erano. Mendes è un amico, mi dà consigli per la mia carriera visto che ha grandissima esperienza. Il mercato non spetta a me, ma ai dirigenti. I ruoli li rispetto sempre. Sono ambizioso e voglio giocatori forti e funzionali alla mia squadra, indipendentemente dal loro procuratore”.

Nessuna polemica o commento al veleno, poi, nei confronti di Rocco Commisso:  “Non posso parlare di questo tema, anche perché è una persona che dal vivo non ho mai incontrato”.

Sulla Fiorentina e sul mancato approdo al Tottenham aggiunge: “Non sono razzista. Mi hanno chiamato terrone in tutti gli stadi. E ora sono vittima dell’odio da tastiera”.

Un commento, infine, sul Napoli: “In una stagione con problemi e infortuni mai visti abbiamo perso la qualificazione Champions per un solo punto, con partite spesso spettacolari”. 

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, Barella: “Forza del gruppo, questo uno dei centrocampi più forti”
  2. Cannavaro: “Italia specchio di Mancini. Insigne cresciuto tanto, il mio futuro…”
  3. Atalanta, Musso ufficiale: la nota del club bergamasco
  4. Bologna: Barrow definitivo, Bonifazi nuovo arrivo
  5. Napoli, Spalletti: “Felice e onorato, contesto stimolante. Non vedo l’ora”
  6. Italia, Mancini: “Belgio grandissima squadra, non ci sono gare semplici. Chiellini…”
  7. Inter, Ausilio: “Calhanoglu opportunità, daremo tempo ad Eriksen. Hakimi…”