Salta al contenuto

Galaxy Schelotto Higuain: “Sogno il Pipita da noi, è uno dei migliori”

Raffaele Campo
Higuain

GALAXY SCHELOTTO HIGUAIN – Intervistato da “Tuttosport“, Guillermo Barros Schelotto – ex allenatore di Boca Juniors e Palermo e ora sulla panchina dei Los Angeles Galaxy – non ha nascosto il desiderio di avere con sé Gonzalo Higuain dalla Juventus.

Queste le sue parole: “Sarebbe un sogno, parliamo di uno dei migliori attaccanti del mondo. Però, sinceramente, nell’immediato la vedo dura. Ho sentito un’intervista di Gonzalo nella quale diceva di voler restare alla Juventus e in Europa. Forse è presto per Higuain, ma nel calcio mai dire mai.

Conosco personalmente tutta la famiglia. Il padre Jorge ha militato nel Gimnasia La Plata, il club nel quale sono cresciuto. E uno dei fratelli del Pipita, Federico, gioca qui in America, nel Dc United“.

GALAXY SCHELOTTO HIGUAIN – Poi: “Il sostituto di Ibra lo abbiamo già preso: è il Chicharito Hernandez e siamo contenti di lui. Higuain, nel caso, sarebbe un discorso a parte: un sogno per il futuro, ma non facile. Nostalgia di Ibra? Parliamo di un top player. Un fuoriclasse del livello di Cristiano Ronaldo e Messi. Qualsiasi squadra, quando perde campioni del genere, ne sente un po’ la mancanza. Di sicuro, conoscendolo, non mi stupisce l’ottimo impatto che Zlatan ha avuto con il Milan. E’ fantastico“.