Salta al contenuto

Galatasaray, Morata: “Vorrei restare, ma ho un contratto col Milan”

Raffaele Campo
Morata

GALATASARAY MORATA MILAN – Direttamente dal ritiro con la Spagna, Alvaro Morata ha parlato a El Larguero, programma in onda su Cadena Ser.

Così l’attaccante: “Agli Europei, avevo la testa piena di quei pensieri, è arrivata l’opportunità con il Milan e l’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava ogni giorno. Avevo bisogno di sentirmi amato e valorizzato, anche se guardando indietro, non ho capito che anche il Cholo mi apprezzava e mi voleva. Mio padre e il mio agente mi dicevano che stavo sbagliando“.

GALATASARAY MORATA MILAN – Prosegue: “Mi piacerebbe restare a lungo al Galatasaray, ma devono anche volere che io rimanga. Qui sono molto felice, mi trattano molto bene e con affetto. Al momento ho un contratto fino al prossimo gennaio. Mi sono adattato bene, ma ho anche un contratto con il Milan“.

Poi: “Ho un grande rispetto e affetto per José Mourinho perché è stato lui a darmi per la prima volta l’opportunità di giocare, ma forse dovremo aspettare di lasciare la Turchia per parlare. Al momento, abbiamo la possibilità di vincere il nostro 25° campionato con il Galatasaray, questo significa aggiungere una stella sulla maglia. E per loro questa è la cosa più importante“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, il futuro di Thiago Motta è in bilico: la situazione
  2. Ricci: “Il Torino è la mia seconda casa. Sulle voci di mercato…”
  3. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  4. Huijsen: “La Juve mi ha trattato male. Sulla Spagna…”
  5. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  6. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  7. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  8. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  9. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  10. Calciomercato Torino, tre big di Serie A su Casadei