Futuro Gyokeres, braccio di ferro tra agente e Presidente sulle cifre

Mistero sulle cifre per la cessione di Gyokeres da parte dello Sporting: l’agente dello svedese e il Presidente del club ai ferri corti
GYOKERES AGENTE PRESIDENTE CIFRE – L’Arsenal ha sondato il terreno da tempo, con il club londinese a caccia di un bomber con numeri da urlo in vista della prossima stagione. La Juventus sogna di condurre un “attaccante mascherato” a Torino per rilanciare le proprie ambizioni in campo nazionale a internazionale (con l’altro Victor, Osimhen, in prima fila).
Tutt’Europa lo brama, pochi club potranno permettersi di assicurarsi le prestazioni di una macchina da gol pronta a lasciare il Portogallo per un top club europeo. Viktor Gyokeres sta per infiammare la sessione estiva di questo mercato 2025.
Già, ma a quali cifre? Stando alle ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate dal Presidente dello Sporting Lisbona e dallo stesso agente dello svedese, Hasan Cetinkaya, la situazione appare più nebulosa che mai.
Cifre dell’affare Gyokeres: il nebuloso futuro portoghese dell’attaccante
Secondo quanto riferito dal procuratore del classe 1998, intervenuto ai microfoni di Aftonbladet, “La prova del fatto che Gyokeres possa lasciare lo Sporting Lisbona è scritta su un accordo vincolante e si basa su un’offerta da 60 milioni di euro di base fissa. A questi, andrebbero aggiunti 10 milioni di euro di bonus”. Una cifra totalmente infondata e che verrebbe rispedita al mittente da parte del Patron del club lusitano, Varandas, il quale ha replicato in maniera piccata.
Gyokeres, braccio di ferro tra agente e Presidente sulle cifre
“Non andrà via, perché non gliel’ho mai promesso. Tanto meno, per le cifre di cui ha parlato l’agente. Tra l’altro, la situazione potrebbe anche peggiorare ulteriormente se la controparte continuerà con questi mezzucci e giochetti“, la minaccia del Presidente dello Sporting.
Il braccio di ferro dalle parti di Lisbona è ufficialmente cominciato. Vandaras riterrebbe quasi offensiva un’offerta da 60 milioni di euro di base fissa per un attaccante capace di mettere a segno 54 reti in 52 gettoni di presenza. Senza contare, poi, il vincolo contrattuale con scadenza fissata al 30 giugno 2028. L’Europa, intanto, resta alla finestra.
Oltre all’articolo: “Futuro Gyokeres, braccio di ferro tra agente e Presidente sulle cifre”, leggi anche: