Frattesi, l’Inter e poi tutte le altre: “Ho già scelto. Con Barella…”

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha confermato la propria predilezione per il progetto Inter: le sue parole
Davide Frattesi non l’ha espressamente citata ma, se due indizi fanno una prova, ossia quelli scaturiti dalle dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, la scelta della destinazione finale dovrebbe ricadere proprio sull’Inter. Il mediano del Sassuolo è l’oggetto del desiderio di tutte le big italiane e, dai blocchi di partenza per assicurarsi il neroverde, Marotta e Ausilio partono dalla pole position. Forti del gradimento tecnico del calciatore e di colloqui con il Sassuolo molto ben avviati prima dell’irruzione di un Diavolo ormai orfano di Tonali, i nerazzurri contano di chiudere una volta ceduto Brozovic. Frattesi ne è ben consapevole e, sulla vicenda, si è già esposto nel corso dell’intervista:
“Non posso posso fare nomi sulla prossima squadra, ma posso dire di aver già scelto. Voglio sposare un progetto tecnico che mi consenta di esprimere le mie qualità da mezzala, piuttosto che in un centrocampo a due. Il dualismo con Barella non sarebbe minimamente un problema, perché potrei giocare a sinistra per rientrare sul piede forte, il destro. Ho già comunicato al mio procuratore la mia scelta e mi auguro possa esaudirla: so che sta facendo del proprio meglio. Poi, sono consapevole possano arrivare altre offerte ancor più sostanziose per il Sassuolo, ma ho già parlato con Carnevali: devono essere proprio irrinunciabili…”. Tutte le strade di Davide Frattesi, a meno di clamorosi colpi di scena, portano al Naviglio. Sponda nerazzurra.
Oltre all’articolo: ” Frattesi, l’Inter e poi tutte le altre: “Ho già scelto. Con Barella…”, leggi anche: