Fiorentina, sirene inglesi per Nico González: la situazione

Il Brentford sull’argentino – Come rivelato dall’autorevole giornale britannico The Athletic, il Brentford avrebbe recapitato un’offerta da 30 milioni di euro per Nico González, forte esterno offensivo argentino in forza alla Fiorentina.
L’interesse oltremanica per lui non sarebbe però cosa nuova, dato che già alcuni mesi fa era arrivata un’offerta dal Leicester di circa 34 milioni. Difficile che i Viola accettino un’offerta economicamente inferiore rispetto a quest’ultima, ma ciò non esclude che se ne possa continuare a parlare anche nelle prossime settimane.
La Fiorentina, adesso, dopo aver chiuso per importanti colpi in entrata, deve difendersi dagli assalti ai suoi giocatori più preziosi, da Nico González a Jović – che piace alla Stella Rossa – passando per Cabral, a un passo dal trasferimento al Benfica.
Fiorentina, sirene inglesi per Nico González: la situazione
Il Brentford sull’argentino – Il punto di partenza è che nessuno, a Firenze, sembra davvero incedibile, condizione già spesso ribadita dalla società: può partire chiunque, ma solo di fronte a un’offerta che venga ritenuta degna del valore dei giocatori. Come conseguenza, la società ascolterà ogni proposta che arriverà nel capoluogo toscano.
Nel caso dell’argentino, nonostante un comportamento sempre esemplare nello spogliatoio, il suo entourage non ha mai smesso di guardarsi intorno per capire se ci fossero offerte più allettanti sul piatto.
Una sua cessione potrebbe aprire scenari interessanti in entrata, per sostituirlo degnamente: si parla, infatti, di Zaniolo. Ma prima di varcare tali scenari, è necessario capire cosa ne sarà del futuro di Nico González in maglia viola; una cosa è certa: se andrà via, lo farà a fronte di un’offerta degna del suo grande valore tecnico.
Oltre all’articolo: “Fiorentina, sirene inglesi per Nico González: la situazione”, leggi anche: