Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli

Fiorentina Valentini – Uno dei punti deboli della Fiorentina delle ultime due stagioni é stato senza alcun dubbio il reparto difensivo: il club viola proprio per due disattenzioni in Conference League ha perso entrambi gli atti finali. Serviva un colpo importante specialmente dopo l’addio di Milenkovic e come riporta Fantacalcio.it l’arrivo di Valentini dal Boca Juniors pare molto vicino.
Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli
Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. Due milioni di euro dovrebbe essere la cifra giusta da versare al club argentino per assicurarsi le prestazioni del difensore anzitempo.
Valentini potrebbe ricoprire vari ruoli nello schema del mister Palladino: può giocare con una difesa a 4, ma anche come difensore centrale o braccetto di difesa in una linea difensiva a tre. Il colpo pare ora molto vicino, la Fiorentina aspetta Valentini.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, tramonta la pista Hermoso? Ecco la soluzione interna
- Parma, Pederzoli: “Giovani, Pecchia fondamentale. Suzuki, il mercato…”
- Milan, scatto in avanti per Pavlovic
- Juventus Giuntoli al lavoro: casting per gli esterni offensivi
- Milan, ore caldissime: incrementata l’offerta per Fofana; il Monaco…
- Verona, colpo in attacco: Livramento dal Maastricht
- Dovbyk, l’erede di Morata all’Atletico Madrid: accordo quasi definito
- UFFICIALE Olympique Marsiglia, a centrocampo arriva Højbjerg