Salta al contenuto

Ferencvaros-Juventus parla Del Piero: “Morata doveva tirare”

Redazione
Alessandro Del Piero

Ferencvaros-Juventus parla Del Piero – La Juventus ieri sera ha passeggiato alla Puskas Arena, contro il Ferencvaros, infatti, è stata una prestazione più che convincente. La squadra di Pirlo torna da Budapest con maggiore consapevolezza nei propri mezzi e con una fame che partita dopo partita sembra crescere sempre di più.

Alessandro Del Piero, ex capitano e bandiera bianconera, intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky, come riporta Tuttosport, ha fornito la sua analisi sul match appena conclusosi e ha presagito un – possibile – roseo futuro per il suo amico Andrea Pirlo.

Ferencvaros-Juventus parla Del Piero – Queste le sue parole:

Lì Alvaro doveva tirare. Se tirava da quella posizione, nessuno poteva dirgli niente. A Ronaldo e Dybala – ha detto ridendo a Sky Sport – qualcosina andava detta, forse anche più di qualcosina. Ho visto CR7 un po’ giù, poco lucido. Dietro bene, sapevamo che la gara sarebbe stata in discesa e il Ferencvaros ha agevolato il compito”. Sul tecnico bianconero: “È all’inizio del suo percorso. Questa è la reale differenza tra lui e Zidane, che ha più esperienza, che l’ha maturata prima di arrivare alla panchina della prima squadra del Real Madrid. Le possibilità di andare avanti sullo stesso percorso però ci sono”.