spot_img
HomeSerieANapoliCondizioni di salute Maradona: nuova piccola operazione

Condizioni di salute Maradona: nuova piccola operazione

-

Condizioni di salute Maradona – L’intervento a cui Maradona si è sottoposto nei giorni scorsi, ovvero quello per la rimozione di un ematoma subdurale al cervello è andato a buon fine.

El Pibe sta bene e questo viene confermato dagli stessi medici, ma nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad un nuovo piccolo intervento di drenaggio e pulitura prima di lasciare definitivamente la clinica Olivos di La Plata.

Condizioni di salute Maradona – Come riporta Eurosport, tutto il mondo del calcio si è stretto attorno a lui e non sono mancati messaggi d’affetto, uno su tutti quello di Leo Messi.

Ma non sono mancate neanche le polemiche, specialmente nell’ambito familiare: infatti, due delle cinque figlie di Maradona, Dalma Giannina, sarebbero state contrarie alla prima operazione.

Potrebbe essere stata questa la causa che ha portato allo slittamento di qualche ora del primo intervento.

Intanto, Diego Maradona Junior, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato i momenti di agonia e attesa vissuti da Napoli nelle ore dell’intervento:

“L’ultimo contatto che ho avuto è stato con una mia zia alle 8 di mattina in Italia. Ho vissuto una nottata insonne, per il trascorso clinico di mio padre ogni operazione diventa sempre un po’ preoccupante. Ci tengo a dire che papà ha reagito benissimo, è nelle mani di un’equipe medica di altissimo livello e siamo felici che si sia svegliato bene e che tutto sia andato per il meglio. È importante che ora stiamo uniti. Papà ha sofferto molto per le problematiche che abbiamo avuto noi fratelli e negli ultimi giorni si è infittito anche il rapporto con le mie due sorelle. Noi possiamo dargli solo tanto amore. Sono sicuro che lui potrà reagire e tornerà il papà che ride e scherza davanti a una partita del Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...