Ds Cagliari Nainggolan: “Se ci sono i presupposti non ci tiriamo indietro”

DS CAGLIARI NAINGGOLAN – Intervistato da “Il Corriere dello Sport“, Pierluigi Carta ha parlato da nuovo direttore sportivo del Cagliari, affrontando diversi argomenti. Tra questi anche Radja Nainggolan, che i tifosi rossoblu sognano di continuare a vedere in Sardegna.
Così il dirigente: “Quello che mi ha portato qui è l’audacia. Se credi in qualcosa devi costruirla giorno dopo giorno facendo rinunce e a volte scelte difficili. Di Francesco? Quando il presidente mi ha prospettato l’idea, sono stato subito d’accordo perché è un tecnico in grado di portare le sue idee e lasciarle nella piazza. Noi vogliamo identità forte per la squadra e questo passa per il lavoro. Lui è uno che lavora tanto, un tecnico che non ama la parola progetto ma che vuole creare una mentalità vincente“.
DS CAGLIARI NAINGGOLAN
DS CAGLIARI NAINGGOLAN – Prosegue: “Juan Jesus? Un calciatore che ci piace. Sarebbe un grande innesto. Nainggolan oggi è un giocatore dell’Inter. Ma se ci dovesse essere il presupposto per andare avanti insieme non ci tiriamo indietro. La clausola di Nandez? Non stiamo certo sperando che qualcuno la eserciti. Oggi è un elemento importante e lo ha dimostrato sul campo onorando la maglia in maniera forte come se fosse un veterano. La nostra volontà è molto chiara sul suo conto“.