Salta al contenuto

Dest, UFFICIALE il nuovo trasferimento dopo l’avventura al Milan

Anthony Ferrara

Sergino Dest, terzino di proprietà del Barcellona e nella passata stagione al Milan, è ufficialmente un calciatore del PSV

Archiviata la complicata esperienza al Milan della passata stagione, complici poco più di seicento minuti in tutte le competizioni e appena otto presenze in Serie A, Sergino Dest apre un nuovo capitolo della propria storia al PSV. Sparito completamente dai radar di Stefano Pioli ed escluso dalla lista UEFA in vista degli ottavi di Champions League, il percorso rossonero del classe 2000 dura appena poco più di una stagione.

Dopo un’operazione condotta nelle ultimissime ore della scorsa sessione estiva, a causa del grave infortunio occorso a Florenzi, al Mapei Stadium, Dest non ha mai trovato continuità al Milan. Il laterale americano non gioca una partita ufficiale dal 14 gennaio scorso ma, nonostante ciò, gli estimatori pronti a bussare alla porta del Barcellona non sono mancati.

Tra questi,  il PSV Eindhoven, che si è assicurato il cartellino di Dest con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club olandese ha ufficializzato la definizione dell’accordo con i blaugrana per permettere al ventitreenne di redimere l’ultima stagione in rossonero. Dest ha scelto la maglia numero 8.

Oltre all’articolo: “Dest, UFFICIALE il nuovo trasferimento dopo l’avventura al Milan”, leggi anche: