Salta al contenuto

Dal Cilento assicurano: Cavani nei prossimi giorni sarà ad Agropoli

Redazione
Edinson Cavani

[df-subtitle]L’uruguayano trascorrerà in Campania un parte delle sue vacanze[/df-subtitle]Impazza sempre di più la Cavani-mania tra i tifosi di fede partenopea, soprattutto dopo l’arrivo di CR7 alla Juventus. Un’amore che non è mai scemato quello tra il popolo napoletano e il Matador, che ad ogni sessione di calciomercato puntualmente riemerge sempre con maggiore convinzione.

Ad alimentare il sogno Cavani ci hanno pensato gli organi di informazione del Cilento, che nella tarda serata di ieri hanno lanciato la notizia di una vacanza campana dell’uruguyano, precisamente ad Agropoli, dove la famiglia di Edinson è ormai di casa, legate a persone del posto conosciute direttamente in Uruguay.

Ovviamente non si sa dove alloggerà l’asso del Psg, ma pare che l’amministrazione di Agropoli sia in allerta, preoccupata che la presenza dell’attaccante possa creare problemi di ordine pubblico.

Il retroscena ancor più interessante sarebbe la richiesta fatta da Cavani all’assessore Benevento, riguardante il permesso di poter utilizzare lo stadio Guariglia per svolgere alcuni allenamenti.

In attesa di conferme, il sogno di rivedere Cavani in maglia azzurra continua.