Croazia, Rakitic: ” Modric merita il Pallone d’Oro “

[df-subtitle]Il croato ritiene che ci saranno “molte migliaia di persone in tutto il mondo che ci sostengono“[/df-subtitle]
Pallone d’Oro. “Deve essere un croato a vincerlo e il nostro capitano Modric se lo merita, sono sicuro che la FIFA lo sceglierà. Per ora vogliamo solo la Coppa“.
Arbitro argentino. “Sono contento che l’arbitro sia Pitana. Abbiamo avuto una buona esperienza con lui contro la Danimarca, indipendentemente dal fatto che abbiamo vinto. Ha avuto un ottimo rapporto con noi e sul campo per tutta la partita, sarà anche il più grande giorno della sua carriera. Dopo la partita, spero che si congratuli con me per aver vinto“.
Il popolo croato. “Vedere le foto che provengono da lì fa venire la pelle d’oca, per la gioia che hanno le persone. Non può essere descritto. Meritano tutti questo sforzo. Non solo la squadra combatterà, ma 4,5 milioni di croati. Se ci fosse uno stadio per tutti, lo riempirebbero “.
Semifinale persa nel 98′. “Non c’è rivincita. La storia è passata, hanno vinto e mi congratulo con loro, ma ora vogliamo vincere noi“.
Supporto globale. “Sono sicuro che molte persone ci sosterranno in tutto il mondo, ho ricevuto messaggi dall’Argentina, dalla Spagna … da tutti gli angoli del mondo. Questo dimostra che siamo finalisti per merito nostro.”
Djokovic. “Mi piacerebbe che giocasse la finale di Wimbledon, in modo che entrambi avremmo qualcosa da festeggiare se vinciamo. Per me è un atleta fantastico, ma è migliore come persona, gli auguro tutto il meglio. ”