Salta al contenuto

Champions League, Yamal: “Torneremo e la porterò a Barcellona, domenica altra finale”

Alessandro Collu
Yamal Barcellona

Al termine dell’incredibile notte di Milano dove l’Inter ha raggiunto la finale di Champions League vincendo 4-3 contro il Barcellona, attraverso i social Lamine Yamal è pronto per riprovarci, rivolgendo un messaggio ai tifosi blaugrana, senza dimenticare El clásico di Liga contro il Real Madrid che si giocherà domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuïc.

Così il quasi diciottenne del Barça:

Abbiamo dato tutto, quest’anno non è potuto essere (quello della finale e vittoria Champions League) ma torneremo, non abbiate alcun dubbio “CULERS” (i tifosi del Barcellona), non ci fermeremo finché non lasceremo questo club dove merita, il più in alto possibile. Compierò la mia promessa e la porterò a Barcellona, non ci fermeremo fino a riuscirci. Domenica è un’altra finale e dobbiamo stare tutti uniti. Forza Barça“.

 

OLTRE A “CHAMPIONS LEAGUE, YAMAL: TORNEREMO E LA PORTERÒ A BARCELLONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

  1. Inter-Barcellona, gara epica: sarà finale nerazzurra di Champions League
  2. Psg-Arsenal, Luis Enrique: “Cerchiamo di ripetere i nostri concetti ogni giorno senza speculare”
  3. Inter-Barcellona, Inzaghi: “Tutti provano a vincere tutto. Yamal…”. Bastoni: “Orgogliosi, arrivare in semifinale non è scontato”
  4. Bayern Monaco campione di Germania, Kane ce l’ha fatta: pari Leverkusen
  5. Serie A: Monza retrocede, Pisa promossa dopo 35 anni
  6. Inter-Verona, basta il rigore di Asllani a tre giorni dal Barcellona
  7. Roma-Fiorentina, Ranieri: “Serve una super gara, lottiamo senza rimpianti e pressioni. Stadi? Una vergogna in Italia”
  8. Barcellona-Inter 3-3: la gara e le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni, Mkhitaryan e Inzaghi
  9. Barcellona-Inter, Inzaghi: “L’andata ha grande peso; entusiasmo e concentrazione”. Lautaro: “Ci siamo parlati, già dimostrato in grandi gare”
  10. Liverpool, ventesima Premier League aritmetica: festa ad Anfield
  11. Barcellona-Real Madrid, finale Coppa del Re non delude: festa catalana ai supplementari
  12. Caprile: “Nicola plus per la salvezza. Buffon, Napoli, Cagliari, il ruolo del portiere…”
  13. Inter-Cagliari, tre gol nerazzurri e tre punti: Arnautovic-Lautaro, accorcia Piccoli, poi Bisseck
  14. Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”