Salta al contenuto

Calhanoglu-Lispsia, c’è l’accordo ma Gattuso non lo molla

Redazione
Calhanoglu

[df-subtitle]Calhanoglu e il Lipsia hanno trovato l’accordo, il Milan tratta ma Gattuso non vuole lasciarlo partire[/df-subtitle]

Hakan Calhanoglu e il Lipsia, ci risiamo. Il club tedesco (in attesa dell’arrivo di Nagelsmann la prossima stagione), è calcisticamente innamorato del turco e da mesi sta cercando di lavorare ai fianchi la società rossonera per convincerla a cedere il proprio numero 10.

Già la scorsa estate il Lipsia ci provò: offerta rifiutata dal Milan, deciso a puntare ancora sul turco. Ora, secondo quanto riportano Calcomercato.com e Sky, cè pronta una nuova offerta dei tedeschi: 15 milioni di euro. Il Milan, che è disposto a parlarne, ne vuole almeno 20. Sembra inoltre che Calhanoglu abbia già trovato un accordo di massima con il Lipsia. Ma Gattuso non è d’ccordo.

Rino stima Calhanoglu e non vuole cederlo. Difeso sempre dalle critiche, elogiato per le sue qualità in conferenza stampa, l’allenatore rossonero non vuole fare a meno del proprio numero 10, ritenuto un elemento unico, per caratteristiche, in rosa. Il Lipsia ci prova, il Milan ascolta, Gattuso, per ora, frena.