Calciomercato Napoli, se salta Lainer si vira su Arias

[df-subtitle]Per il colombiano del Psv i partenopei sarebbero pronti ad investire 15 milioni di euro[/df-subtitle]Continua la costruzione della rosa per la prossima stagione in casa Napoli. Dopo gli arrivi di Verdi, Ruiz, Meret e Karnezis l’attenzione si è spostata su colui che dovrà fungere da alternativa al terzino destro Hysaj, casella vacante dopo la partenza di Maggio.
Da diverso tempo si ha l’accordo con Lainer del Salisburgo, ma i continui tentennamenti del club austriaco hanno fatto rallentare la trattativa, indispettendo, non poco, Aurelio De Laurentiis che nel frattempo sta vagliando altre ipotesi.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club partenopeo, avrebbe già pronta l’alternativa all’austriaco. Sarebbe Santiago Arias, classe’92, esterno difensivo del Psv che abbiamo potuto ammirare con la maglia della Colombia durante il Mondiale in Russia.
Accostato già a Juventus ed Inter in questa sessione di mercato, su di lui ora è piombato il Napoli, pronto a sborsare 15 milioni di euro per portarlo in Serie A. La richiesta del biancorossi olandesi però, al momento, è di 20 milioni di euro.