Calciomercato Mbia, il mediano può approdare in Serie A – ESCLUSIVA EC
CALCIOMERCATO MBIA – Circa un anno fa, Stephane Mbia aveva firmato con i cinesi dello Shangai Shenhua dopo l’altra esperienza cinese al Wuhan Zall.
Il futuro dell’esperto mediano camerunense, 34 anni compiuti lo scorso maggio, potrebbe però essere in Serie A.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Stando a quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il giocatore – il cui curriculum vanta un prestigioso passato in Europa tra le fila di Rennes, Marsiglia, QPR e Siviglia – avrebbe avviato i dialoghi, tramite il suo entourage, con tre club di Serie A.
CALCIOMERCATO MBIA – Più precisamente, al momento non vi sarebbe ancora nulla di concreto, ma i discorsi starebbero proseguendo e presto potrebbero esserci importanti novità.
Dal canto suo, Mbia sarebbe molto felice di misurarsi con il campionato italiano e vorrebbe altresì sfruttare al meglio questa possibilità.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Prandelli post Napoli: “Chiediamo scusa. Se non metti agonismo e determinazione…”
- Napoli, Gattuso: “Juventus in crisi? Non ci casco, non ne sbagliano due di fila”
- Juventus, Danilo sulla Supercoppa: “Più concentrati rispetto alla sconfitta con l’Inter, siamo forti”
- Milan Mandzukic ufficiale: il croato è un nuovo giocatore rossonero
- Juve senti Arthur: “Ronaldo o Messi? Entrambi leader ma scelgo Cristiano”
- Napoli, Gattuso: “Fallito le occasioni, oggi no. Su Demme e la Juventus…”
- Milik Marsiglia il ds Giuntoli: “Trattativa in corso, stiamo lavorando”
- Mercato Mandzukic Milan: Domani potrebbe essere il giorno decisivo
- Fiorentina parla Amrabat: “ho detto no a Milan e Napoli per istinto e…”
- Milan ufficiale Theo Hernandez e Calhanoglu positivi: saltano il Cagliari
- Inter Hakimi: i nerazzurri differiscono il pagamento con il Real
- Udinese parla Marino: “Lasagna? Ha cambiato procuratore, vediamo”
- Callejon sul ritorno a Napoli: “È casa mia, gente e compagni fantastici”
