Bruno Fernandes, speranza lusitana di Amorim: “Sulla cessione…”
Il trequartista portoghese Bruno Fernandes, ha rivelato di un colloquio avvenuto con Amorim per evitare la cessione all’Al-Hilal: le parole
BRUNO FERNANDES AMORIM CESSIONE – Capitano e una delle pochissime conferme nel mare di incertezze in cui navigano i Red Devils nel corso delle ultime stagioni. Bruno Fernandes, trequartista portoghese e leader assoluto di una squadra, il Manchester United, costretta nuovamente a fare i conti con gli spettri di una stagione molto deludente – culminata con la dolorosissima sconfitta in finale di Europa League, contro il Tottenham – è stato metaforicamente braccato all’uscita del club da Rubén Amorim, tecnico lusitano che ne sta impedendo la cessione all’Al Hilal. Il pericolo arabo, in virtù della presenza del Presidente in diverse capitali europee per finalizzare diverse trattative – non ultima, quella per Simone Inzaghi – è ancora dietro l’angolo.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Il club della Saudi Pro League avrebbe già tentato i primi approcci con il calciatore sottoponendogli un’offerta elevatissima per i prossimi anni mettendo la parole “fine” al patto pluriennale tra Bruno Fernandes e i Red Devils, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2027 con opzione sino alla stagione successiva. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Germania e Portogallo – valida per le semifinali della Nations League – l’ex trequartista del Novara e della Sampdoria ha confermiamo quanto segue:
“Cessione nella sessione estiva del mercato? Amorim non vuole che vada via dal Manchester United. Il club non ha necessità di cedere per incassare soldi e mi ha chiesto di restare e di onorare il mio contratto in essere. Se avessi davvero voluto partire, avrebbero pensato a tutto loro. Amorim e la società non intendono vendermi”, ha confermato Bruno Fernandes.
Oltre all’articolo: “Bruno Fernandes, speranza lusitana di Amorim: “Sulla cessione…”, leggi anche: