Bologna, Inzaghi: ”Sto bene dove posso lavorare nelle migliori condizioni. Il nostro obiettivo…”

[df-subtitle]Dopo il Venezia, inizia una nuova importante pagina per Inzaghi[/df-subtitle]
Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Bologna ha parlato ai microfoni Sky Sport dal ritiro in Trentino. Così il mister dei rossoblù:
”Il modulo lo decideremo pian piano, per interpreti la squadra può svolgere un certo sistema di gioco, cercherò di metterli nelle migliori condizioni”.
Come si sente Inzaghi: ”Vivo tutto serenamente, ero felice anche in Lega Pro. Migliorarsi è sempre motivo di soddisfazione, l’importante è essere messi nelle migliori condizioni per lavorare. Vogliamo rendere la gente orgogliosa di noi, applausi anche con qualche sconfitta se diamo tutto. C’è entusiasmo”.
Il mercato: ”La società conosce gli obiettivi, dispiace non avere quattro Nazionali ma capisci quanto sia una buona rosa. Gli attaccanti che abbiamo possono darci soddisfazioni, cercherò di trovare le soluzioni migliori”.
Il Mondiale: ”Un pò strano, se questa è la finale, lo hanno meritato. Anche con grandissimi talenti, la Francia è compatta e organizzata, grande sacrificio. Bravo Deschamps a portare quest amentalità.Speriamo di goderci una bella partita”.