Salta al contenuto

Boca, il pres. Ameal: “De Rossi? Non sappiamo cosa farà”

Redazione
Boca Juniors De Rossi

Boca Ameal De Rossi – In seguito al suo addio alla Roma, Daniele De Rossi è approdato al Boca Juniors. La scelta è stata molto facile per l’ex giallorosso, da sempre tifoso della squadra argentina. La presenza dell’amico Burdisso come ds ha facilitato l’operazione, e De Rossi è stato accolto con grande entusiasmo da tutti.

Tuttavia, almeno per il momento, l’avventura non è andata come sperato. De Rossi, infatti, è riuscito ad indossare la maglia del Boca poche volte e la società inizia ad interrogarsi circa il suo futuro. Gli accordi iniziali prevedevano la possibilità di prolungare il contratto, in scadenza a gennaio, fino a giugno. Nelle ultime settimane, anzi, si riportava la notizia di un accordo sino a dicembre 2020.

Boca Ameal De Rossi – Oggi, però, la situazione è cambiata. Il futuro dell’ex Roma è incerto e non è da escludere che possa salutare l’Argentina molto presto. Il Boca Juniors, infatti, è alle prese con una serie di modifiche alla squadra dirigenziale. Questo potrebbe portare anche dei cambiamenti alla squadra. Secondo quanto riportato da Olé, il presidente Ameal ha dichiarato:

Non sappiamo cosa farà De Rossi: se rimarrà al Boca, se continuerà a giocare… Bisogna vedere tante cose. Qualcuno lo ha portato in questo club, ma non sappiamo se si sentirà a suo agio anche con noi. In ogni caso rivedremo il suo contratto”.