Bayer Leverkusen, Boniface resta: niente addio

Bayer Leverkusen Boniface – Clamoroso quanto successo in casa Bayer Leverkusen nelle ultime ore. Il club campione di Germania in carica sembrava aver ceduto l’attaccante Victor Boniface all’ Al-Nassr, alla fine, invece, il trasferimento è saltato in modo inatteso.
La situazione – Tra il club tedesco e quello saudita sembrava tutto fatto tanto che Boniface aveva già svolto le visite mediche e si attendeva soltanto l’ufficialità dell’affare. Il club dove milita tra l’altro Cristiano Ronaldo però non ha mai formalizzato l’offerta al Leverkusen che di conseguenza si è indispettito non poco, togliendolo di fatto dal mercato. Al posto di Boniface l’Al-Nassr virerà su Jhon Duran dell’Aston Villa, l’accordo pare vicino alla definizione.
Bayer Leverkusen, Boniface resta: niente addio
Le parole – In conferenza stampa l’allenatore Xabi Alonso ha di fatto confermato la permanenza di Boniface in squadra: “Si allena giovedì e venerdì è libero. Sono soddisfatto e felice di poter continuare a lavorare con Victor. Sta facendo bene qui e non credo che sia molto stressante per lui. I suoi pensieri ora cambieranno di nuovo e sarà felice di restare con noi e lottare per una maglia da titolare e per la squadra”.
LEGGI ANCHE:
- Tajon Buchanan al Villarreal: visite mediche e firma imminente
- Al Nassr tenta il colpo Leao, ma il Milan chiude le porte
- Martin Baturina-Fiorentina, affare sfumato: ecco cosa è successo
- Arthur, il Girona fa sul serio: offerta convincente per la Juventus
- Empoli, fatta per Kouamé dalla Fiorentina
- Roma-Hermoso, ufficiale il prestito a Leverkusen
- Atalanta, colpo Daniel Maldini: accordo con Monza e Milan
- Fiorentina, ecco Zaniolo: accordo con il Gala, si attende l’Atalanta