Salta al contenuto

Barcellona, Vidal: “Inter e Juve? Voglio solo restare qui”

Raffaele Campo
vidal inter

BARCELLONA VIDAL – Intervistato dal quotidiano catalano “Sport“, Arturo Vidal – mezzala cilena alla seconda stagione al Barcellona, che nell’estate 2018 lo ha acquistato dal Bayern Monaco – allontana le voci di mercato che lo accostano alla Juventus, dove ha già militato dall’estate 2011 a luglio 2015, e soprattutto all’Inter.

Ecco alcune delle sue parole: “Le voci sulle trattative con Juventus e Inter? Io sono felice. Sono venuto qui per avere successo, per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi e vincere titoli. Sono diventato quello che mi piace essere, un calciatore importante, per questo ho lavorato in tutta la mia carriera. Non ho intenzione di cambiare squadra ogni volta che si apre il mercato. Se l’allenatore o il club mi dicono che devo andarmene, va bene, lo accetto. Non ho problemi, però credo che ho molto da dare qui e voglio lottare per gli obiettivi che mi ero prefissato quando sono arrivato. Devo ancora sollevare la Champions“.

BARCELLONA VIDAL – Come sopra indicato, Vidal conosce già la Serie A. E’ stato proprio lui uno dei simboli di quella rinascita della Juventus targata Antonio Conte. Fondamentale è stato il suo contributo ai bianconeri, che con lui hanno vinto quattro scudetti di fila e sono arrivati in finale di Champions a giugno 2015.