Salta al contenuto

Arsenal, accelerata per Calafiori: le cifre

Jacopo Petricciuolo
Riccardo Calafiori

Arsenal Calafiori – Dopo una grande stagione da protagonista con la maglia del Bologna e un discreto Campionato Europeo con la Nazionale, Riccardo Calafiori è pronto a spiccare il volo definitivamente: la Juventus a lungo lo ha corteggiato, il Chelsea ha preso informazioni ma come riporta La Gazzetta Dello Sport l’Arsenal appare in nettissimo vantaggio ora.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Arsenal, accelerata per Calafiori: le cifre

Contatti e cifre – La dirigenza dei Gunners ha preso informazioni su Calafiori dopo l’eliminazione dell’Italia contro la Svizzera: non è stata l’unica big straniera interessata, già a Gennaio ci provò il Tottenham mentre in tempi recenti anche Chelsea e PSG si sono mostrate realmente interessate al difensore azzurro, senza scordare la Juventus che complice l’arrivo di Thiago Motta in panchina lo ha trattato a lungo.

Nelle ultime ore tuttavia il sorpasso dei Gunners sembra completo: l’offerta è di circa 55 milioni di euro (la prima offerta di 47 milioni è stata rifiutata) e ora i rossoblu vacillano. L’Arsenal aspetta Calafiori.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Roma, caccia al nove: Sorloth idea concreta, ma la richiesta del Villareal…
  2. Verona-Mosquera, ecco il primo acquisto: è colombiano
  3. Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…”
  4. Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano
  5. Sergio Gomez, niente Roma: Real Sociedad a un passo dal talento del City
  6. Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”
  7. Leicester in chiusura per Okoli
  8. Torino, in arrivo Devis Vasquez dal Milan