Salta al contenuto

Agente Lautaro: “Sta bene all’Inter. Su un futuro a Napoli vi dico…”

Anthony Ferrara
Inter Lautaro Martinez

L’agente di Lautaro, Camano, ha commentato il momento delicato dell’Inter e del proprio assistito dopo la Champions; su un futuro a Napoli…

Foto di Stefano D’Offizi

InterNapoli, posticipo in programma domenica sera, rappresenterà un altro snodo cruciale per la stagione delle due squadre e un incrocio tra le due deluse dell’ultimo turno di Champions League, con le italiane sconfitte dalle spagnole ed eliminate dalla competizione. Il protagonista più atteso della sfida sarà, indubbiamente, Lautaro Martinez, capitano dei nerazzurri e capocannoniere della Serie A chiamato a redimere l’errore dal dischetto del Wanda Metropolitano che ha, di fatto, contribuito all’Atletico di Simeone di qualificarsi ai quarti della competizione. Beffa doppia per i nerazzurri, che avrebbero potuto affrontare il Borussia Dortmund, avversario decisamente più abbordabile rispetto altre corazzate. In merito alla cocente delusione patita dalla squadra di Inzaghi è intervenuto anche l’agente dello stesso Lautaro, Alejandro Camano, segnalato nell’hotel che ospitava l’Inter a Madrid per affrontare il discorso riguardante il rinnovo del numero 10 oltre la scadenza fissata al 2026.

Agente Lautaro: “Sta bene all’Inter. Su un futuro a Napoli vi dico…”

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv, Camano ha rilasciato una breve dichiarazione in merito ad un (im)possibile futuro dell’attaccante a Napoli considerando l’importanza rivestita da un altro argentino, Maradona, per i colori azzurri. Ecco un estratto delle dichiarzioni del procuratore: “Maradona sarà sempre il riferimento per qualsiasi calciatore argentino, ma la realtà è che, Lautaro, sta bene all’Inter, malgrado il Pibe de Oro sia stato un sentimento per l’Argentina. Per quanto riguarda il prolungamento con l’Inter, stiamo ancora dialogando. Il mio assistito si trova benissimo a Milano, si sente un leader e saprà sicuramente rialzarsi dopo la delusione di mercoledì. L’Inter potrebbe subire ripercussioni dall’eliminazione della Champions, ma lui ha un carisma importante e guiderà la squadra verso grandi traguardi. Ad oggi, abbiamo ottimi rapporti con la società”, ha dichiarato Camano.