Salta al contenuto

Udinese, preso Zanoli: l’annuncio

Jacopo Petricciuolo

Udinese Zanoli – Ultimo giorno di mercato molto movimentato per l’Udinese. I friulani proprio in queste ore stanno trattando per portare Nicolò Zaniolo in squadra, intanto però tramite il profilo X della società è arrivato l’annuncio di Alessandro Zanoli in bianconero. Attesa ancora invece la comunicazione sul sito ufficiale per scoprire i dettagli.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Mercato da scoprire

Zanoli non è l’unico acquisto del mercato friulano, sono arrivati diversi giocatori di prospettiva come il riscatto di Atta, poi Miller, Kjerrumgaard a cui si aggiunge anche l’ex Napoli. Non solo: anche una punta esperta come Buska si è unita alla squadra e l’eventuale arrivo di Zaniolo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Mazzocchi resta

Concluso anche il mercato del Napoli in uscita, l’ultimo tassello da sistemare era l’eventuale uscita di Mazzocchi oppure dello stesso Zanoli: uno dei due sarebbe rimasto come riserva, l’altro invece ceduto. Mazzocchi quindi resterà ancora a disposizione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, è fatta per Pavard al Marsiglia: i dettagli
  2. Napoli-Elmas, il bentornato del club azzurro
  3. Chelsea, assalto a Santiago Gimenez del Milan. La situazione
  4. Italia, Gattuso: “Pochi italiani? Tiriamo fuori il meglio dai nostri. Queste convocazioni perchè…”
  5. Torino, Nkounkou è ufficiale: arriva dall’Eintracht
  6. Roma, sfuma Tyrique George: l’inglese andrà al Fulham
  7. Kolo Muani al Tottenham: prestito dal PSG senza obbligo di riscatto
  8. Leverkusen esonera Ten Hag dopo solo due partite: svolta radicale