Salta al contenuto

Szczesny, che frecciata a Totti: “Pinsoglio ha vinto lo stesso numero di scudetti”

Redazione
Wojchech Szczesny

Di sicuro non si potrà dire che è stato banale, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco ha rilasciato una particolare intervista a Foot Truck e in Italia è rimbalzata soprattutto una frase, o meglio, una battuta he sa tanto di frecciata. Su chi? Niente meno che Francesco Totti, suo capitano durante le due stagioni alla Roma.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Parlando di Pinsoglio, terzo portiere della Juve con cui ha vinto lo scudetto dello scorso anno, Szczesny ha detto: “Carlo è un bravo ragazzo, migliora l’atmosfera nello spogliatoio. Ha giocato 22 minuti lo scorso anno e ora lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di scudetti di Totti”.

Poi, nella parte finale dell’intervista, Szczesny ha rivelato anche la sua formazione ideale con una top 11 pazzesca. Ovviamente, la squadra è piena di giocatori della Juventus ma ci sono anche diverse sorprese, come Nainggolan a centrocampo ed Henry nel tridente offensivo con Cristiano Ronaldo e Lewandowski, connazionale del portiere della Juventus. La punta del Bayern non è l’unico polacco in squadra: come terzino destro il numero 1 bianconero ha scelto Piszczek a completamento di una difesa tutta bianconera.

ECCO LA TOP 11 DI SZCZESNY SCHIERATA CON UN 4-3-3

Portiere: Buffon
Difensori: Piszczek, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro
Centrocampisti: Pjanic, Nainggolan, Cazorla
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Lewandowski, Henry
Panchina: Alisson, Glik, Cancelo, De Rossi, Salah