Stoccarda, la gioia per l’arrivo di El Bilal Tourè: “Mai visto uno così”

Il Direttore Sportivo dello Stoccarda, Fabian Wohlgemuth, ha elogiato il nuovo acquisto del club, El Bilal Tourè, preso dall’Atalanta
STOCCARDA EL BILAL TOURЀ – “Mai visto uno così forte. Siamo felicissimi di aver acquistato questo calciatore dell’Atalanta, che apporta caratteristiche delle quali non disponevamo in rosa in termini tecnici. La stagione sarà lunghissima, prevede tanti impegni in ambito nazionale, con la BundesLiga e DFB e internazionale, con la Champions League. Avevamo necessità di arricchire la rosa a disposizione del Mister con un innesto di assoluta qualità e El Bilal Tourè ha ampiamente mostrato il proprio talento in tutte le squadre in cui ha militato. Siamo soddisfatti del suo arrivo allo Stoccarda e gli diamo il benvenuto in questa nuova avventura in Germania”.
Il Direttore Sportivo dello Stoccarda, Fabian Wohlgemuth, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di El Bilal Tourè, centravanti rilevato dall’Atalanta nel corso di una sessione di mercato nella quale la Dea ha stravolto il proprio pacchetto offensivo a disposizione di Gasperini. Tra le tante operazioni condotte, in attesa di conoscere il futuro di Koopmeiners, da sempre (e ancora) in orbita Juventus, la società nerazzurra ha completato la cessione dell’attaccante maliano, classe 2001, in Germania.
El Bilal Tourè allo Stoccarda, è ufficiale: ora, la Champions League
Nella passata stagione, il ventitreenne non ha avuto modo di risultare decisivo per larga parte dell’annata a causa del grave infortunio muscolare. El Bilal Tourè, comunque, ha avuto l’occasione di scendere in campo nel corso della finalissima di Europa League, contro il Bayer Leverkusen, offrendo il proprio apporto per portare a termine il grande successo del club nerazzurro, coinciso con la conquista del trofeo. Ora, il maliano, giunto a Stoccarda mediante la formula del prestito con diritto di riscatto, avrà l’occasione di mettere in mostra tutto il proprio talento al cospetto della vetrina della Champions League.