Sarri e il Panathinaikos: arriva l’offerta dal club greco

Maurizio Sarri ha ricevuto una proposta dall’estero: è il Panathinaikos ad avanzare un’offerta per l’ex tecnico della Lazio. Prima di esprimersi riguardo alla proposta del club greco, però, Sarri si è preso del tempo per pensare.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Panathinaikos avrebbe, dunque, avviato i primi contatti con l’entourage del tecnico toscano. Per l’allenatore ex Lazio sarebbe un’occasione per riscattarsi da una stagione calcistica non proprio brillante.
D’altra parte, al club greco farebbe comodo un allenatore del calibro di Sarri per fronteggiare il successo dell’Olympiacos in Conference League, primo risultato importante di una squadra greca in una competizione europea.
Sarri e il Panathinaikos: arriva l’offerta dal club greco
Inoltre, il Panathinaikos presenta già un nome italiano nella sua rosa, quello di Alberto Brignoli. Il club greco ha concluso il campionato al quarto posto collezionando 72 punti in 36 partite.
Se Sarri dovesse accettare, questa rappresenterebbe la sua seconda esperienza estera. La prima lo ha visto in Premier League alla guida del Chelsea durante la stagione 2018/19. Con il tecnico toscano in panchina, i Blues quell’anno hanno portato a casa l’Europa League e hanno conquistato, in campionato, un terzo posto.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, manovre in mediana: se Rabiot parte, radar costanti su Douglas Luiz
- Mourinho prova a tornare “Special One”: definito l’accordo col Fenerbahce
- Conte e il Napoli viaggiano spediti verso la meta: nessuna clausola risolutoria
- Mercato Milan: Igor l’alternativa a Kiwior; il centrale pronto a rientrare in Italia
- Italiano sfoglia la margherita in vista del futuro: Bologna in pressing, il Toro…