Sarri al Chelsea, ci siamo, Grassani: “Si può chiudere tra oggi e domani”
[df-subtitle]Intanto i Blues hanno esonerato Antonio Conte[df-subtitle]Maurizio Sarri è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore del Chelsea. Si è alle battute conclusive di una telenovela che va avanti da oltre un mese, che porterà a Londra, oltre all’ex tecnico del Napoli, anche Jorginho che seguirà cosi l’uomo determinante per la sua definitiva consacrazione.
A fare il punto della situazione è stato il legale della SSC Napoli, Mattia Grassani, che intervistato da Radio Kiss Kiss ha detto: “C’è bisogno di ancora un pò di pazienza, work in progress. E’ un accordo complesso come testi e tecnicalità. Non si basa solo sul via libera del Napoli al Chelsea. Non si è ancora concretizzato niente poiché De Laurentiis sta curando tutti nei minimi particolari e detta la linea anche a me. Non vuole lasciare nulla al caso anche per il futuro. Quando un allenatore cambia club di solito si porta dietro 1-2 calciatori, e De Laurentiis non vuole che accada ciò. Hysaj? Dopo Jorginho non ci sarà nessun altro trasferimento Napoli-Londra. Tra oggi e domani si può chiudere per Sarri, siamo in dirittura d’arrivo. Jorginho invece ha preferito il Chelsea al Manchester City, sia per la destinazione, sia perchè a Londra ci sarà anche Sarri, è tutto praticamente fatto“.
Intanto SkySport, pochi minuti fa, ha riferito che Antonio Conte non è più l’allenatore del Chelsea. L’ex ct della Nazionale starebbe firmando le carte che lo separano dai Blues insieme al suo staff. Notizia che avvicina sempre di più Maurizio Sarri e il Chelsea.