Salta al contenuto

Roma beffata: Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona

Redazione

[df-subtitle]L’annuncio del club blaugrana[/df-subtitle]Si è conclusa l’incredibile storia di calciomercato che ha avuto come protagonista l’esterno Malcom. Il brasiliano nel giro di 24 ore è passato da colpo della Roma a nuovo calciatore del Barcellona.

Nel pomeriggio di ieri Roma e Bordeaux avevano trovato l’accordo per il trasferimento nella capitale del classe ’97, con addirittura gli annunci ufficiali dei club tramite i propri canali ufficiali. Tutto fatto, con Malcom che in serata sarebbe dovuto sbarcare in Italia.

Poi il clamoroso dietrofront del Bordeaux che ha bloccato tutto per l’inserimento nella trattativa del Barcellona, che con un offerta superiore a quella giallorossa si è aggiudicato il calciatore.

Sono serviti a poco i tentativi di Monchi di sistemare le cose, poichè Malcom, pochi minuti, fa è diventato ufficialmente blaugrana per 41 milioni di euro più 1 di bonus.

Ecco l’annuncio del club catalano: “FC Barcelona e Girondins de Bordeaux hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Malcom Filipe Silva de Oliveira. L’operazione costerà 41 milioni di euro e 1 milione di bonus”.