Roma beffata: Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona
[df-subtitle]L’annuncio del club blaugrana[/df-subtitle]Si è conclusa l’incredibile storia di calciomercato che ha avuto come protagonista l’esterno Malcom. Il brasiliano nel giro di 24 ore è passato da colpo della Roma a nuovo calciatore del Barcellona.
Nel pomeriggio di ieri Roma e Bordeaux avevano trovato l’accordo per il trasferimento nella capitale del classe ’97, con addirittura gli annunci ufficiali dei club tramite i propri canali ufficiali. Tutto fatto, con Malcom che in serata sarebbe dovuto sbarcare in Italia.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Poi il clamoroso dietrofront del Bordeaux che ha bloccato tutto per l’inserimento nella trattativa del Barcellona, che con un offerta superiore a quella giallorossa si è aggiudicato il calciatore.
Sono serviti a poco i tentativi di Monchi di sistemare le cose, poichè Malcom, pochi minuti, fa è diventato ufficialmente blaugrana per 41 milioni di euro più 1 di bonus.
Ecco l’annuncio del club catalano: “FC Barcelona e Girondins de Bordeaux hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Malcom Filipe Silva de Oliveira. L’operazione costerà 41 milioni di euro e 1 milione di bonus”.
https://twitter.com/FCBarcelona/status/1021793147276419072
