Salta al contenuto

Psg-Tottenham, Vicario: “Prendiamoci delle responsabilità, bisogno di tutti. Donnarumma…”

Alessandro Collu
Tottenham Vicario

Vigilia della Supercoppa europea ad Udine e Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Psg. Le sue dichiarazioni:

Sono uno dei più anziani, è il momento di prendersi delle responsabilità, siamo ad inizio stagione ma vedo un gruppo pronto a lottare ed impegnarsi tutti insieme. Bisogna avere una buona mentalità, cercare di dare il meglio, iniziando da domani per vincere. Donnarumma? E’ il mio capitano in Italia, ho solo sensazioni positive, un buon rapporto ma gli posso augurare il meglio“.

Vicario aggiunge: “Abbiamo assaggiato il sapore della vittoria, è una finale europea e siamo qui perché lo abbiamo guadagnato. Il calcio e nello sport si tratta di vincere o perdere, non siamo dei maghi e non si trova la ricetta ma crediamo nel nostro lavoro. Sappiamo il livello del Psg, non lo scopro oggi ed è incredibile quello che hanno fatto, bisognerà comportarsi da squadra, ci sarà bisogno di tutti, chi entra, la gente sugli spalti“.

OLTRE A “PSG-TOTTENHAM, VICARIO…“, LEGGI, AD ESEMPIO:

    1. Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
    2. Roma, Gasperini: “Mercato giovane. Obiettivo? Essere credibili. Un mese di lavoro, Lookman…”
    3. Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
    4. Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
    5. Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
    6. Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
    7. Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
    8. Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
    9. Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
    10. Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
    11. Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
    12. Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
    13. Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
    14. Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
    15. Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
    16. Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”