Salta al contenuto

Premier League Martial sempre più incisivo con lo United

Redazione

PREMIER LEAGUE MARTIAL – La domenica di Premier League non delude e ci offre grande spettacolo e scorpacciate di gol. Ottima prestazione per il Manchester United di Solskjaer, vittorioso per 3-0 a Old Trafford contro il Watford. I Red Devils restano così a 3 punti dal Chelsea, scavalcando il Tottenham dell’ex tecnico Mourinho. Quinto posto dunque per i Red Devils, ora in piena zona Europa League. Vantaggio firmato dal nuovo acquisto Bruno Fernandes, direttamente da calcio di rigore.

PREMIER LEAGUE MARTIAL – Il raddoppio è merito del solito Anthony Martial, oramai l’uomo in più dello United in questo momento. Il francese mette a segno una bellissima rete d’astuzia, dopo essersi liberato grazie a un pregevole taglio sulla sinistra. Il portiere riesce momentaneamente a sventare il pericolo, ma poi l’ex Monaco riesce a segnare con un preciso pallonetto che beffa Foster. Decima rete per il transalpino, oramai destinato a far parte della rosa della Francia, per la spedizione a Euro 2020.

Vince ancora l’Arsenal di Arteta, vincente per 3-2 sull’Everton all’Emirates. Mattatore di giornata, il solito Aubameyang. Autore di due reti che gli consentono di approdare in prima posizione nella classifica marcatori. Assieme a Vardy del Leicester. Tre punti anche per il Wolverhampton di Nuno Espírito Santo, che rifila un 3-0 al fanalino di coda Norwich.