Roma Dzeko, il bomber bosniaco raggiunge Montella a 102 gol

Roma Dzeko, il bomber bosniaco raggiunge Montella a 102 gol

ROMA DZEKO – “Possiamo dire che abbiamo fatto 4 gol, non ne abbiamo subiti. Nelle ultime due abbiamo fatto bene, così per le prossime avremo un po’ più di fiducia. L’ultima vittoria col Gent ci ha dato un po’ più forza perché non vincevamo da tanto. Ci mancava la vittoria in Serie A. Oggi siamo stati bene in campo, dando tutto dal primo all’ultimo minuto. Due mesi senza vincere all’Olimpico sono troppi. Non mi piace parlare di ciò che è successo, guardiamo avanti“.

Queste le dichiarazioni rilasciate a “Sky Sport” da Edin Dzeko al termine della partita vinta dalla Roma sul Lecce con un netto 4-0. E l’attaccante bosniaco è andato a segno. Questa rete ha permesso al centravanti ex Wolfsburg e Manchester City di eguagliare Vincenzo Montella a 102 gol in maglia giallorossa.

ROMA DZEKO – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “La carica dei 102. Non è il sequel del famoso cartone animato, ma i gol di Edin Dzeko con la maglia della Roma. Il bosniaco nella gara contro il Lecce ha realizzato il 3 a 0 giallorosso, ma ha anche raggiunto ed eguagliato il record di Vincenzo Montella. Dzeko ha superato anche le reti segnate la scorsa stagione, superando i 14 gol in campionato della stagione 2018/2019. Un traguardo importante per il numero nove giallorosso, che ora punta al podio dei bomber giallorossi: primo in classifica l’irraggiungibile Totti (307 gol), poi Pruzzo con 138 e il trio composto da Amadei (111), Volk (106) e Manfredini (104). Con 14 partite a disposizione l’impresa non è impossibile“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply