Salta al contenuto

Premier League Gabriel Jesus non perdona il Leicester, Chelsea ok

Redazione

PREMIER LEAGUE GABRIEL JESUS – Il big match di Premier League tra Leicester e Manchester City, va agli uomini di Guardiola. Al King Power Stadium, i campioni d’Inghilterra in carica riescono ad avere la meglio sulle foxes per 1-0, ma la prima vera occasione capita sui piedi di Jamie Vardy.

L’attaccante del Leicester spara sul palo, dopo aver seminato tutta la difesa degli Sky Blues. Sospiro di sollievo per il City, che da lì in poi imposterà la propria partita d’attacco. Tante le conclusioni da parte della compagine di Guardiola, ma un super Kasper Schmeichel chiude tutto.

PREMIER LEAGUE GABRIEL JESUS – Il portiere danese ingaggia una sfida personale con El Kun Aguero, vincendola nettamente. Prima riesce a parare un calcio di rigore all’argentino (tirato non proprio benissimo), poi si ripete sempre su Aguero. Parando un tiro con in piedi all’ex Atletico Madrid.

Guardiola si gioca la carta Gabriel Jesus, entrato proprio al posto de El Kun. Sarà proprio il brasiliano a trafiggere Schmeichel, con un preciso rasoterra al centro dell’area di rigore delle foxes. Secondo posto blindato per gli Sky Blues, ora sette punti sopra al Leicester in classifica.

L’altro big match di giornata, Chelsea-Tottenham, termina 2-1 per i blues. In gol con Giroud e Alonso. Vittorie interne per Burnley, Crystal Palace e Southampton su Bournemouth, Newcastle e Aston Villa. Parità tra Sheffield Utd e Brighton.