Salta al contenuto

Parma, cessione in vista: Man a un passo dal PSV Eindhoven

Anthony Ferrara
Dennis Man PSV

Dennis Man, attaccante esterno del Parma e della Nazionale rumena, sarebbe vicinissimo al trasferimento al PSV Eindhoven: la richiesta

MAN DENNIS PSV EINDHOVEN – Aveva dichiarato e fatto intuire che non si sarebbe ribellato a una possibile permanenza al Parma, figlio di un rapporto saldo e un legame molto stretto con la città e la tifoseria. Dennis Man sarebbe rimasto in Emilia, nel caso in cui le vie del mercato estivo non l’avessero condotto in altri lidi. L’offerta, però, è arrivata ed è legittimo prenderla in considerazione, soprattutto se la prospettiva si chiama PSV Eindhoven. Il club, fresco Campione d’Olanda e dunque iscritto alla prossima edizione della Champions League, salotto europeo che occupa con una certa regolarità, avrebbe predefinito per Man un futuro olandese in sostituzione di Noa Lang, attaccante esterno finito alla corte di Antonio Conte, al Napoli.

Man vicino all’addio al Parma: PSV pronto a chiudere

Stando a quanto riferito da Matteo Moretto, il PSV starebbe velocemente avanzando nella trattativa con i ducali per rilevare il cartellino del classe 1998 a titolo definitivo. Per ciò che concerne le cifre, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, la richiesta del Parma si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. La forbice tra domanda e offerta si starebbe riducendo al punto da considerare Man al passo d’addio, dopo una stagione in cui ha fatto registrare 4 reti in Serie A, due delle quali consecutive e nel corso delle prime due giornate dello scorso Torneo, contro Fiorentina e Milan.

PSv Eindoven in pressing su Dennis Man: il sostituto di Noa Loang dalla Serie A

Il contratto in scadenza al 30 giugno 2027, non ancora rinnovato, avrebbe creato un ulteriore strappo tra le parti, con Dennis Man pronto ad affrontare un nuovo capitolo della propria carriera. Il PSV avanza e mette la freccia sulla concorrenza per il rumeno: l’intesa con il Parma sembra davvero vicina.