Osimhen: “Al Galatasaray, ci si aiuta. Sul dualismo con Icardi…”

Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray, ha rilasciato un’intervista a margine della vittoria in Europa League; elogi per Icardi
OSIMHEN ICARDI GALATASARAY – Terza partita all’attivo con il Galatasaray, dopo la momentanea chiusura del rapporto con il Napoli: mancano le reti, ma fioccano gli assist, già quattro in totale. L’avventura di Victor Osimhen in Turchia non ha ancora registrato gol, ma il centravanti nigeriano, intervenuto a margine della vittoria dei turchi sul PAOK, la quinta consecutiva considerando tutte le competizioni, si è detto più che soddisfatto dell’avvio in maglia giallorossa. Nel corso della gara di ieri, l’ex attaccante azzurro, approdato a Istanbul con la formula del prestito secco con scadenza fissata al 30 giugno 2025, ha iscritto il proprio nome a referto per ben due volte fornendo altrettanti assist per i compagni e lasciando il posto a Mauro Icardi, al minuto 73, con l’ex Inter che ha, poi, siglato la rete del definitivo 3-1. Nessun problema per il ventiseienne, apparso già in discreta forma fisica e completamente calato nella nuova realtà turca.
Intercettato dai microfoni di Fanatik, l’ex Lille ha confermato tutta la propria soddisfazione: “Sono molto felice qui: l’inizio è stato dei migliori. Manca il gol, sono stato un po’ sfortunato, ma arriverà anche quello. L’importante, è che la squadra continui a vincere. Qui, al Galatasaray, ci si aiuta molto, esattamente come una squadra deve fare. Il mio rapporto coi nuovi compagni di reparto? Con Icardi è ottimo: lui è un leader di questa squadra, ma anche Batshuayi è un bel personaggio. Dobbiamo pensare solamente a inanellare vittorie, come stiamo facendo”, ha chiosato Osimhen.
Oltre all’articolo: “Osimhen: “Al Galatasaray, ci si aiuta. Sul dualismo con Icardi…”, leggi anche: