Napoli Osimhen, azzurri danno ultimatum all’attaccante nigeriano

NAPOLI OSIMHEN – Si starebbe complicando sempre di più la trattativa, molto vicina alla conclusione fino alla scorsa settimana, tra il Napoli e Victor Osimhen.
Il giovane attaccante nigeriano in forza al Lille – con cui in questa stagione ha collezionato 38 presenze e 18 gol – starebbe infatti prendendo tempo, in quanto attirato non poco dalla Premier League.
Così la dirigenza partenopea, in particolare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, avrebbe dato un ultimatum al calciatore.
[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]
NAPOLI OSIMHEN – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “E allora, la risposta che Osimhen dovrà dare in tempi ragionevoli. Entro i sette/dieci giorni richiesti al ds Giuntoli, in contatto costante e continuo con i suoi agenti. Alla fine di questo periodo, però, Victor dovrà dire oui, cioè sì oppure no. Senza ulteriori tentennamenti: e non si tratta di pressioni, piuttosto di programmi e progetti considerando che eventualmente bisognerà fiondarsi su un piano-B ritenuto all’altezza. La questione è stata spiegata con chiarezza sia a lui, sia ai suoi manager, e magari anche alla sua famiglia, ma il fastidioso ronzio dei ricorsi storici non smette di vibrare nell’aria: la storia di Pepè affare provato ancora una volta con il Lilla e poi tramontato al cospetto di un’offerta dell’Arsenal per volontà del giocatore, continua a essere attuale anche a distanza di un anno“.